Tangle Teezer è la spazzola per capelli dei miracoli! Avete capito bene, questa spazzola nasce in Gran Bretagna nel 2007 dalla geniale idea di Shaun Pulfrey, un esperto parrucchiere inglese, è in grado di pettinare i capelli districandoli senza intoppi, senza provocare elettricità statica, senza dolore e senza danneggiarli, limitando la perdita dei capelli.
Tangle Teezer ha da subito riscosso un successo mondiale, è infatti il marchio di spazzole più venduto al mondo, progettata con denti equidistanti tra loro, in grado di districare facilmente i capelli, senza spezzarli e senza strappare le radici. Può essere utilizzata sia con i capelli asciutti che bagnati ed ha un design concavo ed ergonomico (non ha il manico).
Grazie a questo particolare design, la spazzola scivola tra i capelli, senza danneggiarli e scorre agevolmente sia sui capelli bagnati che asciutti, districandoli alla perfezione in modo delicato.
Tangle Teezer è perfetta per capelli lisci, ricci, sottili o corposi e oltre a districare i nodi va anche a lucidare i capelli.
Una spazzola unica nel suo genere, indispensabile per tantissime persone e professionisti e ha vinto numerosi premi e riconoscimenti.
La spazzola Tangle Teezer è disponibile in numerosi colori pop e fluo e in diverse versioni:
- The Original Tangle Teezer: la versione classica
- Tangle Teezer Magic Flower Pot: ideata per i bambini, ha la forma di un fiore ed è dotata di un piccolo contenitore ideale per raccogliere elastici, mollettine o piccoli accessori
- Tangle Teezer Salon Elite: per i saloni dei parrucchieri
- Tangle Teezer Compact Styler: la versione da borsetta, piccola e compatta
- Tangle Teezer Aqua Splash: da utilizzare sotto la doccia
- Blow-Styling Hairbrush: perfetta per la piega dei capelli.
La spazzola Tangle Teezer è disponibile nelle migliori profumerie e da Sephora.