Costa poco meno di 50 euro, è molto semplice da utilizzare, intuitivo e ti consente di monitorare il sonno, i tuoi esercizi, movimenti basici, attività sportive, ciò che mangi/bevi e il tuo umore. Stiamo parlando di Up Move, l’ultimo activity trackers nato in casa Jawbone.
Jawbone UP Move si aggancia ai vestiti o può essere portato al polso come un braccialetto e tiene traccia dei passi effettuati, esercizi fisici, calorie bruciate, ciò che mangi e bevi (scannerizza i codici a barra degli alimenti o seleziona le foto) durante il giorno, mentre la notte controlla le ore di sonno e la qualità.
L’activity trackers è impermeabile ed è sempre connesso tramite Bluetooth al tuo smartphone. L’apposita App memorizza e analizza ogni tua giornata e come un vero Smart Coach aiuta a migliorare il tuo stile di vita, per renderlo il più sano possibile.
Jawbone UP Move è realizzato in gomma anallergica, è disponibile in diversi colori ed è dotato di batteria non ricaricabile, con una durata di circa 6 mesi.