Sono tornate prepotentemente di moda, per un look total white, sono le evergreen Adidas Stan Smith, le calzature da tennis casual, nate per la prima volta nel 1971 e intitolate a uno dei più grandi giocatori americani di tennis della storia: Stanley Roger Smith.
Indossate dai migliori tennisti degli anni ’70, questa calzatura leggendaria, è passata dai campi da tennis alle strade di città, per un must d’abbigliamento casual.
Una calzatura semplice, minimale e dal sapore vintage, che ben si presta a qualsiasi outfit, da quello casual a quello più serio ed elegante, hanno un tocco sportivo ma allo stesso tempo sono fashion e glamour e perfette sia per l’uomo che per la donna.
Le Adidas Stan Smith sono una calzatura icona sportiva e generazionale, hanno un look sporty chic, sono realizzate in morbida pelle pieno fiore, sono confortevoli, hanno 3 strisce traforate, lacci cerati e rinforzo sul tallone nei classici colori blu, verde, rosso o altre bizzarre fantasie in collaborazione con star della musica come Pharrell Williams e Rita Ora.
Le Stan Smith sono disponibili nello store ufficiale Adidas e nei migliori negozi online di calzature e articoli sportivi.