I profumi Reminiscence nascono nel 1970 da Zoé Coste e Nino Amaddeo nella cornice della bellissima Juan-Les-Pins in Costa Azzurra.
Profumi particolari e unici nel loro genere, ispirati alle essenze esotiche come il Muschio, l’Ambra, il Patchouli e ai colori cangianti dell’India e dell’Oriente.
I profumi Reminiscence sono un’irresistibile tuffo in un delizioso giardino fiabesco, una magia di un sogno che vola in giro per il mondo.
Eau de parfum e eau de toilette sinonimo di lusso ed esclusività, che incarnano un’allegra vita bohémienne e una libertà misteriosa, che richiamano alla mente emozioni, ricordi e incontri.
Reminiscence Ambre, Rem, Jammin, Musc, Patchouli, Love Rose, Do Ré, Mi Fa… sono solo alcuni dei profumi avvolgenti e preziosi, da mille e una notte, che combinano tra loro note speziate e fiori.
I profumi Reminiscence sono fragranze esclusive, sensuali e senza tempo, dall’anima sia maschile che femminile, numerose fragranze infatti sono unisex (Jammin, Rem) o posso piacere a entrambi.