Bamboo è l’ultima fragranza femminile della maison italiana Gucci, una composizione floreale, dal retrogusto legnoso, forte ma allo stesso tempo delicato, per una donna moderna e sognatrice.
Il bambù è uno dei motivi più utilizzati del marchio Gucci e rappresenta perfettamente la donna. Una pianta elegante e sinuosa che cresce in qualsiasi condizione, anche la più estrema, caratteristiche paragonabili alla donna nella sua forza, determinazione e innata femminilità.
Gucci Bamboo è un attraente viaggio olfattivo, un’essenza floreale e legnosa, con note di testa di bergamotto e freschi fiori d’arancio,un cuore sensuale e delicato di giglio di Casablanca e Ylang Ylang e infine si chiude con note di fondo decise ed intense di legno di sandalo, vaniglia Tahitiana e ambra grigia.
Testimonial del nuovo profumo Gucci Bambo è la bellissima attrice e modella australiana Gal Godot, volto celebre nella serie Fast and Furious. Star emergente e sensuale, che incarna perfettamente la forza, passione, fascino e femminilità.