Philips Sonicare DiamondClean HX9332/04 è uno spazzolino elettrico diverso da tutti gli altri, è il primo modello che si ricarica tramite cavo USB proprio come uno smartphone, tablet o altri gadget tecnologici.
Uno spazzolino elettrico tecnologico e con un elegante design, per una perfetta pulizia dei denti e un sorriso sorprendentemente bianco.
Philips HX9332/04 ha il miglior sistema di sbiancamento. Rende i denti più bianchi fino a 2 volte in più in una sola settimana rispetto ad un normale spazzolino e togliendo il 100% delle macchie. Rimuove la placca fino a 7 volte in più nei punti difficili da raggiungere, pulisce perfettamente tra dente e dente e lungo le gengive riducendo così la formazione della placca.
E’ dotato di modalità Sensitive per la pulizia profonda ma delicata di denti e gengive. Ha un timer a intervalli di 30 secondi per indicare la pulizia del quadrante della bocca successivo per un totale di 2 minuti, tempo consigliato dagli esperti per l’igiene orale.
Philips Sonicare DiamondClean HX9332/04 si caratterizza per la sua particolare ricarica tramite USB, ha un pratico e raffinato bicchiere di ricarica che può essere utilizzato anche per sciacquare la bocca e una custodia di ricarica, pratica soprattutto in viaggio, da collegare alla porta USB del PC o alla presa a muro.
Questo spazzolino elettrico ha 5 modalità di utilizzo:
- Clean: per un ottima pulizia quotidiana
- Gum Care: massaggia delicatamente le gengive
- Polish: per lucidare i denti e renderli più brillanti
- Sensitive: pulizia delicata di denti e gengive
- Bianco: per rimuovere le macchie superficiali
Un ottimo spazzolino elettrico con un’autonomia fino a 3 settimane e con in dotazione 2 testine: 1 DiamondClean mini e 1 DiamondClean standard.